Salta al contenuto
Al via Business China 2.0

Dare alle imprese gli strumenti indispensabili per creare e sviluppare business sul mercato cinese. E’ l’obiettivo del corso di formazione Business China 2.0 che inizia domani 28 settembre nella sede di Unioncamere Emilia-Romagna in viale Aldo Moro, 62 a Bologna.

L’iniziativa promossa dalla Fondazione Italia Cina e cofinanziata dalla Regione Emilia-Romagna, si rivolge alle aziende che hanno avviato o intendono avviare strategie di ingresso nel mercato cinese. Il target di riferimento dei seminari, sono quadri, funzionari, manager e imprenditori responsabili o supporter nella definizione delle strategie da intraprendere per entrare, vendere, gestire un’azienda o creare joint venture in Cina. Il corso di formazione è a numero chiuso e prevede 8 incontri. Si avvale di una faculty di docenti italiani e internazionali. Le lezioni si terranno in italiano ed in inglese e i momenti di docenza si alterneranno con testimonianze aziendali e casi di studio.

L’orario degli incontri è dalle ore 14.30 alle ore 18.30. E’ possibile iscriversi anche nel corso della prima giornata del 28 settembre. Le date successive sono: 6, 13, 20 e 27 ottobre, 10, 17 e 24 novembre.

Le iscrizioni sono possibili fino al mattino di giovedì 28 settembre.

Per informazioni e iscrizioni Fondazione Italia Cina, Anisia Picchio, e-mail picchio@italychina.org o tel. 02.72000000. www.italychina.org

Ultimo aggiornamento

30-08-2022 16:08