Salta al contenuto
Convegno sulla Direttiva MID

Cermet, con il patrocinio di Unioncamere Emilia-Romagna, organizza il convegno  “Il valore delle misure per la fiducia dei consumatori – L’impatto delle prescrizioni imposte dalle direttive europee (Direttiva 2004/22/CE MID)" che si terrà domani 23 giugno alle ore 14,30 in Viale Aldo Moro 62, sede di Unioncamere Emilia-Romagna - Bologna, Sala Pascoli II° piano.

Il convegno rappresenta un’occasione preziosa per le aziende utilizzatrici e produttrici di strumenti di misura, in particolar modo operanti nella costruzione di sistemi di pesatura o di distribuzione liquidi, per fare il punto sullo stato di sviluppo degli approcci alla direttiva MID, sulle problematiche ancora presenti e sulle prospettive future, in vista della sua definitiva entrata in vigore.

Partecipazione gratuita previa iscrizione comunicando nominativo  e riferimento alla seguente mail: marketing@cermet.it entro il 21 giugno.

Per maggiori informazioni: Cermet, Via Cadriano 23 Cadriano di Granarolo - Bologna, tel. 051.764884, infobologna@cermet.it

Allegato: Locandina

Date e orari

Ultimo aggiornamento

30-08-2022 16:08