Salta al contenuto
Emilia-Romagna in vetrina

Una cartolina dell’ Emilia-Romagna, ricca di tesori naturali, artistici ed enogastronici, ma anche di un tessuto imprenditoriale e produttivo importante. E’ la rivista èItalia, stampata e diffusa in 100.000 copie in Italia ed all’estero, a pubblicare un ritratto della regione e delle sue eccellenze nell’ultimo numero che contiene ampi contributi di Unioncamere Emilia-Romagna e delle Camere di commercio provinciali. Sono quattordici le pagine dedicate all’Emilia-Romagna, in edizione bilingue in lingua italiana ed inglese. Lo Speciale Emilia-Romagna è consultabile on line

http://www.italplanet.it/interna.asp?sez=953&ln=0

E’ Italia fa parte del sistema ItalPlanet > Un brand distintivo, a tutto tondo, dal quale nasce il pay off “per comunicare l’Italia nel mondo” ampiamente riconosciuto a livello internazionale e capace di esprimere e di identificare, nella sua unicità, tutte le attività promozionali e di informazione del Sistema Italia all’estero.

 

Il brand Italplanet comprende la rivista èItalia, il sito, italplanet.it, l’agenzia stampa ItalPlanet/News, le collane editoriali ItalPlanet Edizioni, le puntate ItalPlanet.tv su Sky.

 

Rivolgendosi principalmente alla Business Community italiana che opera sui mercati esteri, la rivista èItalia e il sito italplanet.it  per la loro decennale esperienza promozionale nei diversi comparti del Made in Italy, contribuiscono dal 1999 a supportare i processi di internazionalizzazione delle nostre imprese, in sinergia con la qualificata rete delle 75 Camere di Commercio Italiane all’estero, riunite in Assocamerestero (partner editoriale) e con importanti Istituzioni e rappresentative aziende di settore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento

30-08-2022 16:08