Fiera Ecobuild a Londra, 20-22 marzo 2012

Dal 20 al 22 marzo 2012 si terrà a Londra, nel centro espositivo di ExCel, la fiera Ecobuild, il più grande evento al mondo dedicato al design, all’edilizia ecosostenibile e alle energie rinnovabili con un ampio programma di conferenze, seminari e dimostrazioni di alto livello. La manifestazione costituisce un importante punto d’incontro per autorità locali, imprese fornitrici, architetti e costruttori da tutto il mondo riunendo al suo interno i più importanti contributi dal mondo industriale e da quello accademico ( www.ecobuild.co.uk).

Italy Empowering Agency, Azienda Speciale della Camera di commercio di Modena per l’internazionalizzazione, organizza uno stand collettivo (su un’area idi circa 60 mq) di imprese emiliano-romagnole con l'obiettivo di presentare i prodotti all’avanguardia nel settore della bioedilizia e del design ecosostenibile e promuovere le imprese stesse sul mercato inglese.

Italy Empowering Agency si farà carico dell’organizzazione

I prodotti ed i servizi esposti ad Ecobuild: strutture, sistemi di costruzione, materiali, servizi professionali, rifinitura, attrezzatura, attività speciali.

La collettiva emiliano-romagnola verrà ospitata n compatibilmente con lo spazio disponibile. Italy Empowering Agency si farà carico dell'organizzazione della partecipazione. La quota di adesione è stabilita in 2.000,00 euro  + IVA (a forfait) per azienda e darà diritto ad una postazione (fissa o mobile, in relazione all'ottimizzazione dell'assetto dello stand), alla promozione della collettiva presso gli operatori del settore e all’assistenza in fiera da parte di personale qualificato. La domanda di adesione va presentata entro il 30 novembre 2011 unitamente alla copia del bonifico bancario attestante il pagamento del 50% della quota di partecipazione. Farà fede, ai fini dell’ammissione all’iniziativa, l’ordine cronologico di presentazione delle domande.

Per qualsiasi informazione o chiarimento contattare: Barbara Bisi, Tel 059/208888, e-mail: barbara.bisi@mo.camcom.it