Salta al contenuto
Focus sul distretto calzaturiero del Rubicone

La Camera di commercio di Forlì-Cesena in collaborazione con la Provincia di Forlì-Cesena organizza un incontro di approfondimento sul Distretto Calzaturiero del Rubicone.

L’appuntamento dal titolo “Quali prospettive per il Distretto Calzaturiero del Rubicone” è in programma mercoledì 13 luglio dalle 17.30 alle 19 nella location di Villa Torlonia, Sala degli Archi a San Mauro Pascoli. Nell’ occasione sarà presentato lo studio “Il calzaturiero di San Mauro Pascoli: le strategie per un rilancio possibile” realizzato dall’ ufficio studi e ricerche di Intesa San Paolo e sarà aperto il confronto con gli operatori del territorio. I lavori saranno aperti dal presidente camerale Alberto Zambianchi, quindi sarà presentato lo studio da Giovanni Foresti (servizio studi e ricerche di Intesa San Paolo). Seguiranno l’intervento di Franco Mosconi (docente di Economia Industriale Università di Parma) sul tema “Che cosa sta cambiando nei distretti industriali dell’Emilia-Romagna”, il dibattito e le conclusioni affidate a Gian Carlo Muzzarelli, assessore alle Attività Produttive della Regione Emilia-Romagna.

Informazioni: U.O. Promozione Interna e-Mail: ufficio.promozione@fc.camcom.it tel. 0543/713421. Il programma sul sito www.fc.camcom.it

Allegato: invito

Ultimo aggiornamento

30-08-2022 16:08