Giro d’Italia delle donne imprenditrici: tappa a Ferrara

La Camera di Commercio di Ferrara e il Comitato Imprenditoria Femminile, nell’ambito della quarta edizione de “Il Giro d’Italia delle donne che fanno impresa”, propongono il convegno “Donne che fanno impresa: la capacità di andare oltre la crisi” in programma giovedì 24 novembre (orario 14.45 -18.30) nella sala Conferenze dell’ente camerale in. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con Unioncamere e Retecamere e d’intesa con la rete nazionale e regionale dei Comitati Imprenditoria Femminile. La maggiore partecipazione delle donne alla vita produttiva, attraverso l’impresa, è una risorsa indispensabile per contribuire a rilanciare la crescita dell’Italia e riavvicinare il nostro Paese agli standard europei. Obiettivo del convegno è di approfondire esperienze, percorsi di crescita e strategie aziendali di donne imprenditrici che hanno saputo “aggredire” con particolare successo il mercato con un nuovo riposizionamento strategico. La partecipazione è gratuita.

Allegati: programma evento e comunicato stampa