Missione imprenditoriale in Argentina e Brasile

Unioncamere Emilia-Romagna con Unioncamere nazionale, Promos Milano (azienda speciale della Camera di commercio di Milano) ed il sistema camerale regionale, partecipa all’organizzazione di una missione imprenditoriale in Brasile ed Argentina, nelle città di San Paolo e Buenos Aires dal 20 al 26 novembre 2011. L’iniziativa, prevista nell’ambito della programmazione delle missioni congiunte del sistema camerale, intende sostenere le imprese italiane che desiderano rafforzare i rapporti commerciali o individuare nuove opportunità di business in questi paesi del Sud America che continuano ad essere in crescita.

La missione avrà carattere multisettoriale e prevede un programma di approfondimenti con esperti locali ed incontri b2b/visite dirette con operatori economici ed controparti locali selezionati in base al settore di appartenenza.

La quota di partecipazione per un rappresentante aziendale è di euro 850,00 + IVA e comprende: ricerca e selezione di partner locali, organizzazione incontri d’ affari, informazioni preliminari sui Paesi target, servizio di interpretariato durante gli incontri b2b, transfer da/per l’ aeroporto, assistenza di personale qualificato in loco.

Le imprese interessate a partecipare dovranno inviare entro il 15 settembre la scheda di adesione allegata, unitamente al company profile aziendale.

Informazioni in tutti gli uffici estero delle Camere di commercio dell’Emilia-Romagna

Le imprese interessate dovranno inviare l’ apposita scheda di adesione ed il profilo aziendale all’ufficio estero delle rispettive Camere di commercio.

Circolare informativa