Opportunità per le pmi

La Camera di Commercio e la Provincia di Modena, in collaborazione con la Regione Emilia Romagna, hanno organizzato un incontro pubblico, per il giorno 28 giugno 2011 alle ore 16 nella Sala Panini della Camera di Commercio, rivolto alle PMI ed alle nuove imprese, per informarle dell'opportunità di accedere a contributi per l'innovazione, la costituzione di reti e la creazione d'impresa.

Il bando “innovazione e reti” si aprirà infatti dal 1°luglio al 1° agosto 2011, mentre quello per le “nuove imprese” si aprirà sempre nella stessa data e si chiuderà il 31/12/2012.

L'incontro sarà anche l'occasione per presentare le Politiche regionali per l'innovazione e la creazione di nuove imprese, nonché i servizi di sostegno alle imprese offerti dallo Sportello Genesi di Camera di Commercio di Modena e dal Centro di innovazione e trasferimento tecnologico Democenter - SIPE di Modena.

La partecipazione è gratuita.

Per informazioni:
Sportello Genesi