Quali strategie per i mercati difficili?

Sarà Jean Marie Ducreaux, consulente senior del Boston Consulting Group e docente presso la prestigiosa business school ESCP, il protagonista del secondo incontro del Programma Internazionale di Sviluppo delle Competenze Economiche e Manageriali 2011, promosso dalla Camera di Commercio di Bologna e dal CTC, Centro di Formazione Manageriale e della Cultura di Impresa.

Il professor Ducreaux parlerà sul tema “Il posizionamento strategico nei mercati critici” martedì 27 settembre (dalle 9.30) nella sede di Palazzo Affari della Camera di commercio di Bologna in piazza Costituzione. Ducreaux ha lavorato in Francia e negli Stati Uniti, prima con Seagram come marketing manager per i marchi a livello mondiale, successivamente è stato CEO della filiale francese dell’Imperial Chemical Industries (ICI). E’ previsto un servizio di traduzione.

Per maggiori informazioni, www.ctcformazione.it