Seminario "Piacenza e l’innovazione – Cultura e Scenari"

Alle ore 17, in via Scalabrini 76 – aula L (PC) del Politecnico di Milano, è in programma il seminario Piacenza e l’innovazione – cultura e scenari.

In occasione dell’incontro verrà presentato il Rapporto sull’innovazione per la provincia di Piacenza che ha analizzato i dati raccolti dall’indagine periodica di monitoraggio dei fabbisogni di innovazione delle imprese del territorio, messi a confronto con i dati regionali e degli anni passati.

L’evento, organizzato dalla Camera di commercio in collaborazione e con il supporto tecnico di Cise, azienda speciale della Camera di commercio di Forlì-Cesena ed in collaborazione con la Fondazione Nazionale per l’Innovazione Tecnologica Cotec, il Politecnico di Milano - Polo Territoriale di Piacenza, Aster e la Rete Alta Tecnologia dell’Emilia-Romagna, con Leap, Laboratorio Energia e Ambiente e con Musp, Macchine Utensili e sistemi di produzione, rientra nell’ nell’ambito del fondo di perequazione 2007-2008 su innovazione e trasferimento tecnologico interamente coordinato da Unioncamere Emilia-Romagna.

La partecipazione all’evento è gratuita, per informazioni e iscrizioni inviare un’email all’indirizzo regolazione.mercato@pc.camcom.it.

Il programma dettagliato è disponibile sul sito della Camera di Piacenza www.pc.camcom.it