Camera commercio Ferrara, www.fe.camcom.it

Camera commercio Ferrara "Terremoto: dalla Camera di commercio risorse per imprese ferraresi" (21.05.12)

Camera commercio Ferrara "Terremoto: voglia di ricominciare"

Camera commercio Ferrara "Terremoto: ...contributi a fondo perduto per la copertura delle spese per il ripristino di impianti e attrezzature danneggiati" (31.05.12)

Camera commercio Ferrara "Alto ferrarese: modello di una imprenditoria autonoma, diffusa e dinamica" (07.06.12)

Camera commercio Ferrara "Ecco il Bando della Camera di commercio.  Contributi a fondo perduto per il riavvio o la continuità delle attività economiche sul territorio della provincia" - Bando (85 KB) (12.06.12)

Camera commercio Ferrara "Elenco ingegneri abilitati alle verifiche strutturali e antisismiche dei capannoni industriali richieste dal decreto" - Elenco ingegneri agibilità sismica (14.06.12)

Camera commercio Ferrara "Terremoto, votato all’unanimità dalla Giunta camerale il rifinanziamento (800 MILA EURO) del bando per il riavvio e la continuità delle attività economiche" (09.07.13)

RI-COSTRUIAMO OPPORTUNITA' 2013 - DAL TERREMOTO ALLA RINASCITA TERRITORIALE, incontri diretti (B2B) tra gli imprenditori (i veri protagonisti), sabato 11 maggio Fiera Ferrara