Nuove Linee Guida cessioni di credito

Ce.S.F.E.L. (Centro servizi Finanza e Investimenti Enti Locali) Emilia-Romagna, ANCI Emilia-Romagna, UPI Emilia-Romagna, , Unioncamere e Regione Emilia-Romagna intendono promuovere il rinnovo degli Accordi finalizzati a favorire la cessione pro soluto dei crediti verso gli enti locali.

Si propone ai soggetti autorizzati all’esercizio dell’attività di acquisto di crediti di impresa di manifestare il proprio interesse ad aderire alle “Nuove Linee Guida per la sottoscrizione di Accordi Locali per assicurare la liquidità alle imprese creditrici dei Comuni e delle Province della Regione Emilia-Romagna, attraverso la cessione pro soluto dei crediti a favore di banche od intermediari finanziari”, allegate al presente Avviso e di cui i soggetti interessati dovranno prendere attenta visione. Allegato: Nuove Linee Guida

Termini e modalità per la manifestazione di interesse
I soggetti interessati ad aderire alle Nuove Linee Guida dovranno inviare al Ce.S.F.E.L., in qualità di coordinatore degli aspetti operativi e tecnici dell’iniziativa, il modello di manifestazione di interesse allegato debitamente compilato e firmato, entro il 01/02/2012.

Il modello potrà essere inviato tramite fax al n. 0522/456556 o al seguente indirizzo e-mail: alessia.del.bue@municipio.re.it

Per eventuali informazioni o chiarimenti si prega di contattare il Ce.S.F.E.L. , dr.ssa Alessia Del Bue – dr. Paolo Vicentini – tel. 0522-456424.

Allegato: Avviso per manifestazione interesse