“L’impresa comunica con un ciak”

Galleria fotografica post evento - Guarda i video: intervista a Carlo Alberto Roncarati - intervista a Lorenzo Angeloni - Intervista a Palma Costi

Comunicato stampa - Cartella stampa

Giovedì 12 dicembre  alle ore 11,30 in UNIONCAMERE EMILIA-ROMAGNA SALA ARIOSTO viale Aldo Moro 62 Bologna Conferenza stampa di presentazione del progetto "L'impresa comunica con un ciak”, che aprirà ulteriori importanti prospettive attraverso il modello di comunicazione aziendale del video-marketing.

Imprese e stampa sono invitate

A nove mesi esatti dalla firma di accordi e dall’avvio di una nuova stagione di rapporti economici tra l’Emilia-Romagna ed il Vietnam, il progetto “L’impresa comunica con un ciak”, ideato da Unioncamere Emilia-Romagna ed Ambasciata d’Italia a Hanoi, è un ulteriore tassello nella proficua collaborazione tra imprese italiane e vietnamite che proseguirà nel 2014 con il supporto delle istituzioni, lungo un percorso di crescita in un mercato in grande espansione.

Interventi: Carlo Alberto Roncarati, Presidente Unioncamere Emilia-Romagna, Lorenzo Angeloni, Ambasciatore d’Italia in Vietnam, Palma Costi, Presidente Assemblea Legislativa, Regione Emilia-Romagna e Michele D’Ercole, Presidente della Camera di commercio in Vietnam (in web conference).

Maggiori informazioni: Anna Maria Nguyen, Unioncamere ER, tel. 051.6377016

Allegato: invito