Il nuovo Mercato elettronico di Intercent-ER: più opportunità per le imprese

Le iscrizioni a questo evento sono chiuse per sopraggiunto limite dei posti disponibili.

L'evento si terrà alla Sala Auditorium di Viale Aldo Moro 18 - Regione Emilia-Romagna - a pochi passi da Unioncamere ER, stesso orario di inizio.

Il secondo appuntamento si terrà a Ravenna il prossimo 11 dicembre, www.ra.camcom.it/news-eventi/il-nuovo-mercato-elettronico-di-intercent-er-piu-opportunita-per-le-imprese

Si terrà il 3 dicembre a Bologna l’incontro formativo “Il nuovo Mercato elettronico di Intercent-ER: più opportunità per le imprese”, finalizzato a presentare il nuovo Bando di abilitazione recentemente pubblicato dall’Agenzia regionale.

Il Mercato Elettronico rappresenta un canale di vendita innovativo, semplice e trasparente ed è divenuto oggi uno strumento fondamentale per le imprese interessate a diventare fornitori della Pubblica Amministrazione: secondo le recenti disposizioni di legge, infatti, le P.A. dell’Emilia-Romagna sono obbligate a ricorrere al mercato elettronico di Intercent-ER o al MEPA di Consip per tutti gli acquisti al di sotto della soglia comunitaria (200 mila euro).

Nel corso del seminario saranno trattate, nello specifico, le modalità di risposta alle Richieste di Offerta inviate dalle P.A. ai fornitori abilitati. È pertanto opportuno che le imprese partecipanti abbiano avviato il percorso di abilitazione tramite il portale www.intercent.it.

L’incontro si svolgerà dalle ore 15.00 alle ore 17.30 inRegione Emilia-Romagna, Viale A. Moro n. 18, Sala Auditorium, Bologna.

Maggiori informazioni: Laura Bertella, laura.bertella@rer.camcom.it

Allegato: Programma