Salta al contenuto
Be -Wizard! Focus sui nuovi trend in rete

Nelle giornate di venerdì 21 e sabato 22 torna a Rimini con la sesta edizione Be-Wizard!

Focus in tema di webmarketing: interventi di grandi guru e massimi esperti, nazionali ed internazionali, che parleranno ad imprenditori e professionisti di tendenze in rete, regole da applicare ed errori da evitare su web.

Si parlerà di strategia commerciale su web, regole d’oro per un’efficace ed efficiente analisi dei dati web, esplorazione del nuovo mondo di Youtube, business on line, internazionalizzazione via web, e inoltre, travel 2.0 che è in continua crescita anche in Italia: oltre 5 miliardi il giro d’affari nazionale, in aumento. Questa sessione, attraverso i singoli interventi dei relatori, sarà sviluppata sull’asse di alcune tematiche centrali, come promozione turistica via Social Media, costruzione della reputation on line, geolocalizzazione per le strutture recettive.

Be Wizard comprende anche una serie di workshop ancor più specialistici in programma e serie di incontri con gli autori di successi editoriali di settore, nazionali ed internazionali, pubblicati da Hoepli e una finestra sulla moda 2.0, dalle fashion bloggers al fashion shopping.

Come partecipare

Open: Iscriviti subito!

Full turismo: iscriviti subito!

Full business: iscriviti subito!

Per maggiori informazioni: Contatti - Be-Wizard! Real Time Web Marketing - Strada Degli Angariari, 46 - 47891 Falciano - E-mail: info@be-wizard.com - Tel. 0549/905302 - Fax 0549/909296

Ultimo aggiornamento

30-08-2022 16:08