EXPO 2015: contributi della Regione Emilia-Romagna

Mercoledì 1° ottobre alle ore 9,30 a Ferrara, Largo Castello, 10 - Sala Conferenze, la Camera di commercio di Ferrara ha organizzato con la Regione ER e APT Servizi ER un importante appuntamento.

Verranno illustrati i nuovi bandi per supportare le piccole e medie imprese dell'Emilia-Romagna, sia singolarmente che in forma aggregata, nella realizzazione di azioni promozionali con ricadute internazionali, nel periodo di durata dell'Expo, inerenti al tema della manifestazione Nutrire il pianeta, Energia per la vita ( scadenza bando 22 ottobre 2014 ), e per la commercializzazione turistica, sempre collegata ad EXPO 2015, per le aggregazioni di imprese turistiche, per innalzare la quota dell'internazionalizzazione del turismo e l'incoming emiliano-romagnolo realizzando progetti promocommerciali ( scadenza bando 31 dicembre 2014).

Interverrà anche il Direttore di APT Servizi Emilia Romagna presentando i programmi per EXPO 2015.

La partecipazione al Seminario è gratuita previa iscrizione on-line

Maggiori informazioni: Camera di commercio di Ferrara, SEGRETERIA ORGANIZZATIVA, Ufficio Relazioni con il Pubblico, tel. +39 0532 783903-911-914, e-mail: urp@fe.camcom.itwww.fe.camcom.it

Allegato: Programma - Bando imprese - Bando PMI -

Disponibili online gli interventi dei relatori Gian Luca Baldoni e Venerio Benaggi della Regione Emilia Romagna.

**********************************************************

A Forlì-Cesena invece l'incontro si terrà nel pomeriggio di giovedì 2 ottobre alle ore 14,30 alla Sala Zambelli della sede camerale forlivese di Corso della Repubblica 5. Programma

La partecipazione all'incontro è sempre gratuita, per iscriversi si prega di compilare il form di adesione on-line oppure si può inviare i propri riferimenti (nome, cognome, ente/azienda, contatto telefonico ed email) ad ufficio.estero@fc.camcom.it

Per Informazioni