Premio Ambiente & Futuro della Camera di commercio di Ravenna

Nuova edizione dei premi “Ambiente & Futuro 2014” della Camera di Commercio di Ravenna che riserva i riconoscimenti per le sezioni “Imprese” e “Scuole” sono al centro della iniziativa pubblica che si terrà nella mattinata di lunedì 1 dicembre (dalle ore 10.30 alle 12.30) in viale Farini,14 (Sala Cavalcoli).
“Fonti rinnovabili per la chimica e per l’energia: un’opportunità sostenibile che non possiamo rifiutare” e “Il Paese dei lavori Verdi” sono gli argomenti della tavola rotonda organizzata nell’ambito dell’evento con la partecipazione di Emilio Tagliavini direttore Centro inerdipartimentale di Ricerca Industriale su Energia e Ambiente Università di Bologna e Marco Gisotti, giornalista scientifico ed esperto nazionale di Green Jobs.
Introdurranno i lavori: Natalino Gigante, presidente della Camera di commercio di Ravenna, Fabrizio Matteucci, sindaco di Ravenna, Claudio Casadio, presidente della Provincia di Ravenna e Giovanni Naccarato, comandante provinciale Corpo Forestale dello Stato.
Il programma completo è disponibile sul sito della Camera di Ravenna.