Rapporto Innovazione 2014

L'edizione 2014 del Rapporto innovazione è ora disponibile in versione elettronica online.

Il Rapporto Innovazione 2014 è stato presentato a RiminiFiera durante la manifestazione Ecomondo.

L’edizione 2014 del Rapporto sull’innovazione in Emilia-Romagna, sviluppato al fine di supportare le strategie di programmazione degli interventi a sostegno dello sviluppo economico e di individuazione degli ambiti di investimento, prevede l’analisi dei bilanci delle imprese incrociati col fenomeno dell'innovazione e con le tematiche connesse allo scenario della Green Economy. Attraverso l'analisi, le imprese e le pubbliche amministrazioni avranno a disposizione importanti indicazioni sull’approccio vincente che permette alle eccellenze del sistema imprenditoriale del territorio di misurarsi con la concorrenza locale e internazionale.

I prossimi appuntamenti di presentazione dei Focus provinciali sono:

• Lunedì 1/12 - ore 16 - Modena
  • Lunedì 15/12 - ore 11 - Rimini
  • Giovedì 18/12 - ore 9.30 - Ferrara (tavolo degli osservatori economici)

CISE: Adalberto Casalboni, acasalboni@ciseonweb.it

Unioncamere ER: Laura Bertella, laura.bertella@rer.camcom.it