Check up aziendali

Un’importante opportunità gratuita per attuare processi di innovazione è offerta a 24 imprese del territorio riminese all’interno del Progetto Europeo SMART INNO* rivolto a promuovere il potenziale di ricerca e innovazione delle Piccole e Medie Imprese (ai sensi della Racc. CE 361 - 6 maggio 2003), attraverso il quale Camera di Commercio e Provincia di Rimini stanno collaborando per la realizzazione di 24 check-up aziendali gratuiti.

L’obiettivo è di individuare punti di forza e di debolezza nella gestione dei processi di innovazione sugli aspetti dell’efficientamento energetico e della diffusione delle tecnologie digitali rivolti a 12 imprese di ambito non turistico e altrettante turistiche nei settori del ricettivo- ristorazione- servizi di viaggio-stabilimenti balneari. I Check-up saranno realizzati da un team di esperti di Cise (Centro per l’Innovazione e lo Sviluppo Economico – Azienda speciale della Camera di Commercio di Forlì-Cesena).

Le imprese interessate devono manifestare la loro adesione trasmettendo la domanda di partecipazione, scaricabile dal sito www.riminieconomia.it, sezione Informazione Economica e Innovazione, a partire dal 1 ottobre (fino a copertura dei 24 posti disponibili) all’indirizzo Pec:studipec@rn.legalmail.camcom.it o fax 0541-363747.

Sarà stilata una graduatoria in base all’ordine cronologico di arrivo delle domande di partecipazione.

Informazioni:

Ufficio Studi e Statistica,  tel. 0541-363730 / 729 / 728 oppure visitare la sezione del sito