Salta al contenuto
E-commerce, nuove opportunità

Il commercio elettronico è un fenomeno ormai molto diffuso anche nel nostro Paese, di cui forse non si conoscono appieno le opportunità e le modalità operative e comunicative. L’80% delle aziende con internet aumenta però il proprio volume d’affari.

Sono ormai tanti i commercianti che hanno intrapreso la strada della vendita online. Cosa succede, come organizzarsi, quali strumenti adoperare per migliorare le proprie vendite?

Per approfondire vantaggi e tecniche del commercio elettronico Confesercenti organizza una giornata di studio martedì 24 novembre nei locali de I Portici Hotel  in via Indipendenza 69 a Bologna, dal titolo: “Il commercio al centro. Come cambia il negozio e come sfruttare con successo le nuove opportunità dell’e-commerce”; iniziativa rivolta soprattutto alle PMI del commercio al dettaglio in cui saranno presenti i maggiori esperti del settore a livello nazionale.

Sarà una giornata di incontri gratuiti con gli esperti del settore per informarsi e formarsi, per scoprire come migliorare le performance della propria azienda.

I dati in Emilia-Romagna: ricerca ---- Iniziativa 24 novembre: invito

Comunicato stampa

 

Ingresso gratuito. Iscrizione sul sito

Organizzazione tecnica e segreteria organizzativa a cura di: CAT Confesercenti Emilia Romagna e-mail tel. 0516380311

Ultimo aggiornamento

30-08-2022 16:08