Eccellenze in digitale a Parma

La Camera di Commercio di Parma ha aderito alla nuova edizione di Eccellenze in Digitale”, il progetto organizzato da Google e Unioncamere per facilitare il processo di digitalizzazione delle PMI italiane, con attenzione particolare alle produzioni di eccellenza presenti nella provincia.

Il progetto è mirato alle aziende operanti nei settori del turismo, agroalimentare, moda e produzioni artigiane di qualità. Due giovani digitalizzatori, in azione nove mesi sul territorio di Parma e provincia con approccio strutturato alle necessità degli imprenditori, si occuperanno di sensibilizzare le aziende realizzando workshop, conferenze e seminari sulle potenzialità del digitale. Inoltre affiancheranno personalmente le prime 40 aziende che avranno manifestato online l’interesse al progetto, per facilitare l’approccio al web e alle piattaforme social e/o di e-commerce.

La presentazione del progetto avverrà nella sede della Camera di Commercio di Parma in via Verdi, 2 giovedì 23 luglio dalle ore 17.

Tutte le aziende interessate potranno manifestare la loro adesione attraverso la compilazione del modulo. dettagli del progetto

Per avere informazioni sul progetto: www.eccellenzeindigitale.it

Da stasera o domani le slide dell'evento saranno scaricabili dal sito della Camera di Parma.

Tutor del progetto alla Camera di commercio di Parma, servizio Affari economici: Maria Simonini e Sabrina Sabatini, tel. 0521 210243 / 246, e-mail: promozione@pr.camcom.it

Diretta streaming: www.pr.camcom.it/promozione/eccellenze-in-digitale