Salta al contenuto
In più di 60.000 salutano la Notte Celeste 2015

La Notte Celeste delle Terme dell’Emilia Romagna ha accolto e intrattenuto, nel week end del 12-14 giugno, nei suoi 26 centri, oltre 60.000 ospiti con un programma di un centinaio di eventi (www.lanotteceleste.it).

Numeri che testimoniano come l’iniziativa promossa dal 2012 dall’Unione di Prodotto Terme, Salute e Benessere dell’Emilia Romagna in collaborazione con Apt Servizi Emilia Romagna e Coter, sia entrata di diritto tra gli appuntamenti estivi più attesi dai turisti italiani del benessere.

«Questo risultato –dichiara Iglis Bellavista, presidente dell’Unione di Prodotto Terme, Salute e Benessere- conferma come vincente la formula della nostra iniziativa, che permette di godere dell’offerta del benessere termale dell’Emilia Romagna, andando contemporaneamente alla scoperta delle eccellenze naturalistiche, culturali ed enogastronomiche».

L’edizione appena conclusa è stata all’insegna dei grandi numeri: oltre 100 gli eventi in programma (dallo street food alle passeggiate notturne in collina e in riva al mare e tanto altro) e tantissimi trattamenti termali, fruibili grazie a 50 pacchetti soggiorno predisposti per il weekend.

Ultimo aggiornamento

30-08-2022 16:08