Premio Ercole Olivario 2016 - XXIV edizione

L’Unione Italiana delle Camere di commercio, industria, artigianato e  agricoltura, in collaborazione con la Camera di Commercio di Perugia ed il sostegno del sistema camerale nazionale, delle associazioni dei produttori olivicoli, degli enti e delle istituzioni impegnate nella valorizzazione dell’olio di qualità italiano, indicono il Concorso Nazionale per l'assegnazione del Premio "ERCOLE OLIVARIO" che si terrà nella provincia di Perugia dal 13 al 19 Marzo 2016.

Il prelievo dei campioni verrà effettuato da personale incaricato dalla competente Unione Regionale delle Camere di Commercio o dalla Camera di Commercio o da altro soggetto delegato dalla Segreteria Nazionale.

Partecipazione

La domanda di partecipazione olio DOP/IGP deve essere compilata in stampatello e inviata entro il 25 gennaio 2016 alla competente Unione Regionale delle Camere di Commercio.

Allegati:

Domanda di partecipazione DOP/IGP