Salta al contenuto
Arriva il camper di Pane e Internet

Mercoledì 28 settembre a Voghiera e martedì 4 ottobre a Masi Torello nelle rispettive piazze del mercato arriverà il camper promozionale di Pane e Internet.

Un punto informativo e promozionale del progetto Pane e Internet per stimolare e supportare i cittadini nell’uso di internet e dei servizi online.

Sul camper, che sosterà durante il giorno di mercato, saranno presenti gli operatori del Punto Pane e Internet Terre Estensi che forniranno ai cittadini informazioni sul progetto, su come iscriversi ai prossimi corsi, sull’uso del computer, su come richiedere il supporto gratuito nei punti di Facilitazione Digitale e infine su come partecipare ai prossimi eventi di cultura digitale.

Allegati:

Locandina Voghiera

Locandina Masi Torello

Pane e Internet

Pane e Internet è un progetto della Regione Emilia-Romagna, nell’ambito dell’Agenda Digitale Regionale (ex Piano Telematico), finalizzato allo sviluppo delle competenze digitali dei cittadini.

In particolare, intende attivare una rete di Punti Pane e Internet (Punti PEI) nei territori, con la collaborazione degli enti locali, delle biblioteche, delle scuole e delle associazioni, per garantire una offerta stabile e continuativa ai cittadini di corsi, servizi di facilitazione digitale ed eventi di cultura digitale.

Tutte le attività di questo genere in programma in Emilia-Romagna sono segnalate su una apposita mappa.

A supporto dei Punti PEI e dei territori opera un Centro Servizi regionale, garantendo l’erogazione dei servizi e delle attività rivolti ai cittadini.

Informazioni per Ferrara

Ecipar Ferrara, 0532 66044, paneeinternet.terreestensi@edu.comune.fe.it - www.comune.fe.it/paneeinternet

PEI - Pane e internet


Ultimo aggiornamento

30-08-2022 16:08