Salta al contenuto
Raccolta di manifestazioni di interesse per lo svolgimento di attività nell’ambito dell’Osservatorio regionale sul turismo dell’Emilia-Romagna

In relazione alle attività per l’Osservatorio regionale del turismo per l’anno 2016, Unioncamere Emilia-Romagna è interessata alla ricezione di manifestazioni di interesse da parte di soggetti specializzati nella realizzazione di studi di marketing turistico per lo svolgimento delle attività descritte di seguito.

Gli operatori economici  interessati dovranno trasmettere la manifestazione di interesse a partire da oggi sabato 9 luglio 2016 fino a lunedì 18 luglio 2016 entro e non oltre le ore 13,00 all’ Unione Regionale delle Camere di commercio dell’Emilia Romagna, Viale Aldo Moro n. 62 – 40127 Bologna, esclusivamente  tramite posta elettronica certificata a: unioncamereemiliaromagna@legalmail.it, sulla base delle indicazioni del presente avviso.

Unioncamere Emilia-Romagna si riserva il diritto di procedere o meno con l’incarico per le attività indicate nel medesimo avviso.

Per ulteriori chiarimenti contattare Matteo Beghelli, al numero tel.: 051/6377024 – mail: matteo.beghelli@rer.camcom.it

Allegati: Avviso

 

 

 


Ultimo aggiornamento

30-08-2022 16:08