Camera di commercio Piacenza: eletta la nuova Giunta camerale

Ha preso forma la nuova squadra di governo della Camera di commercio di Piacenza.

Dopo l’elezione del Presidente Alfredo Parietti avvenuta il 24 febbraio, si è proceduto all’elezione della Giunta.

Cinque componenti più il Presidente

Due le donne: Marialuisa Maini, in rappresentanza dell’artigianato e Paola Dalladonna, in rappresentanza del commercio. Alle “quote rosa” si affiancheranno Filippo Cella, per l’industria, Daniel Negri per la cooperazione e Massimo Albano, per l’agricoltura.

Nella nuova composizione a due “conferme” (sia Alfredo Parietti che Massimo Albano erano già amministratori) si aggiungono invece quattro volti nuovi.

Il primo appuntamento è già stato fissato per il  30 marzo, quando si tratterà di esaminare il bilancio consuntivo 2015.