Salta al contenuto
Facebook, Telegram e WhatsApp per acquisire e gestire clienti

L’attenzione al cliente e la capacità di saper gestire le sue richieste e opinioni, sono elementi distintivi per un’azienda che vuole “far parlare bene di se” e quindi garantire un elevato grado di soddisfazione del cliente.
I clienti mostrano sempre più interesse verso i Social Network come canali di comunicazione con l’azienda.

Il workshop, organizzato da Connecting Managers e in collaborazione con Unioncamere EMilia-Romagna e Pane e Internet Regione Emilia-Romagna, vuole trasferire conoscenza e abilità nella gestione delle richieste dei clienti, migliorare le capacità di vendita online e sfruttare questi nuovi canali per implementare e rinnovare il marketing aziendale.

A chi è rivolto il workshop

·         imprenditori di PMI

·         personale d’azienda che si occupa di gestione del cliente

·         addetti al marketing e alla comunicazione

·         social media manager

·         sales manager

·         agenzie di comunicazione e PR

Requisiti richiesti

E’ richiesta una conoscenza base dei principali social media. È vivamente consigliata la frequenza muniti di laptop e/o tablet.

Programma

Iscrizioni online...
Comunicato stampa

Ai partecipanti sarà fornito il materiale didattico del corso in formato elettronico. Per la settimana successiva al corso, i corsisti avranno a disposizione un servizio di assistenza dedicato.

Docente: Sara Caminati

Fondatrice di Webinchiaro, è docente e consulente di social media marketing. Ha partecipato a convegni sulla comunicazione digitale e l’imprenditoria femminile. Tra i riconoscimenti ottenuti: il Primo Premio Nazionale per l’Innovazione nei Servizi di Confcommercio nel 2009; il I° Premio all’e-content Award 2009, nella categoria “Power 2 Women!”; il Premio “Donna è Web” 2010 nella categoria Professionista del Web dell’anno. Nel 2011 ha ricevuto il premio di migliore imprenditrice dell’anno dalla Camera di Commercio di Milano.

Informazioni:

Antonella Scorzon, Segreteria Organizzativa Connecting Managers®, mobile 360465425, eventi@connecting-managers.com

Gianna Padovani, Comunicazione web Unioncamere Emilia-Romagna

Date e orari

Ultimo aggiornamento

30-08-2022 16:08