Focus Germania e Spagna

Intercettare le nuove opportunità di crescita su mercati strategici per dimensioni, collocazione geografica e predisposizione verso i prodotti italiani. E' questo il cuore dell’incontro promosso in collaborazione da UniCredit e Camera di Commercio di Forlì Cesena martedì 7 giugno nella sede forlivese (sala del Consiglio, ore 9-13) corso della Repubblica, 5 e dedicato alla Germania, mercato dalle grandi opportunità e alla Spagna, paese in forte rilancio.

L’iniziativa, rivolta alle aziende interessate a intraprendere un percorso di internazionalizzazione, ha lo scopo di illustrare agli imprenditori come sviluppare la propria attività, facendo leva sulle opportunità di business offerte. I lavori saranno aperti da Antonio Nannini, Segretario Generale della Camera di Commercio Forlì-Cesena e Livio Stellati, Area Manager Romagna UniCredit. Sulla Germania si soffermerà Edoardo Giacomelli, vice president UniCredit International Centre Italy. Quindi Cristina Miguel Martin, Banco Popular Espanol introdurrà il mercato della Spagna.

L’avvocato Nicola Canessa (CBA Studio Legale e Tributario) affronterà il tema delle principali problematiche cross-border da e verso Germania e Spagna delle persone fisiche e giuridiche.

La partecipazione è gratuita.

Dopo dibattito e conclusioni, spazio agli incontri individuali con i relatori. Per richiederli inviare una mail all’indirizzo:ufficio.estero@fc.camcom.it
Per iscrizioni, inviare e-mail all'indirizzo filippo.portalupi@unicredit.eu.