Guida ai finanziamenti europei per le imprese

E’ importante conoscere l’Europa e quello che offre alle imprese e ai cittadini soprattutto in questo momento.

Unioncamere Emilia-Romagna, nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network, ha organizzato  un incontro con l'europarlamentare Damiano Zoffoli sulle opportunità derivanti dai Fondi Europei per il periodo 2014-2020 a favore delle piccole e medie imprese.

Ripartire dai territori, dai cittadini, dall'Europa che produce: questo il filo conduttore dell'iniziativa. Far conoscere alle imprese le opportunità e le risorse a disposizione e coinvolgerle per renderle protagoniste.

Programma

Unioncamere Emilia-Romagna, in collaborazione con tutte le Camere di commercio della regione, è uno dei punti di contatto della rete Enterprise Europe Network (EEN), la più grande rete europea a supporto dell’innovazione, dell’internazionalizzazione e della competitività  delle Piccole e Medie Imprese lanciata nel 2008 dalla Commissione europea presente in oltre 50 Paesi nel mondo.

Allegati:

Saluto e Intervista Alberto Zambianchi, presidente Unioncamere ER

Playlist Guida ai finanziamenti

Presentazione servizi rete Enterprise Europe Network - Guida ai finanziamenti europei di Damiano Zoffoli