La componentistica automotive in Italia e in Emilia-Romagna

Le Camere di commercio di Modena e di Torino, l’ANFIA (Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica) e il CAMI (Center for Automotive & Mobility Innovation) dell’Università Ca’ Foscari di Venezia hanno collaborato alla realizzazione dell’Osservatorio 2016 sulla componentistica automotive italiana.

I risultati dell’Osservatorio 2016 verranno presentati giovedì 17 novembre 2016 alle ore 11 alla Camera di Commercio di Modena (Sala Consiglio) in via Ganaceto, 134.

L’edizione 2016 dell’Osservatorio presenta alcune novità: dopo che per diversi anni l’indagine è stata ampliata anche a parti della filiera non strettamente riconducibili alla produzione di componenti di autoveicoli, oggi l’analisi torna alle origini e si concentra unicamente sulla componentistica automotive in senso stretto. L’incontro, organizzato dalla Camera di commercio di Modena in collaborazione con Fondazione Democenter-Sipe, ha lo scopo di presentare e commentare i risultati dell’Osservatorio sulla componentistica automotive 2016, con particolare attenzione ai dati della regione Emilia-Romagna.

Per iscrizioni e dettagli  consultare il sito