Ritorno al SANA

Venerdì 9 settembre apre a BolognaFiere la 28esima edizione di SANA.  Il Salone internazionale del biologico e del naturale propone un calendario di eventi, convegni e iniziative di grande richiamo per buyer, operatori e pubblico interessato al comparto.  Quaranta imprese felsinee partecipano con la Camera di commercio di Bologna nei due spazi espositivi camerali al padiglione 26 - dedicato all’alimentazione - e al padiglione 29 dedicato a benessere, tecnologie innovative, arredo, packaging biologico, soluzioni naturali per la salute.

Accanto alla parte espositiva nei tre dei settori dell’Alimentazione biologica, della Cura del corpo naturale e bio e del Green Lifestyle, il Salone propone un calendario di eventi, convegni e iniziative di grande richiamo per buyer, operatori e pubblico.

I numeri di questa edizione:

833 espositori (+19%), 50.000 mq di rassegna (+ 30%),

più di 60 gli appuntamenti tra convegni, workshop  e presentazioni delle aziende.

2.300 incontri b2b con i buyer internazionali in arrivo da 27 Paesi.

Dieci ragioni per non mancare a SANA 2016.

Ricerca ICE-SANA 2016 “Tutti i numeri del Bio” curata da Nomisma

Per vedere le aziende presenti con la Camera di commercio di Bologna e i prodotti esposti cliccare Sana_2016_elenco_imprese_prodotti_ord.denominazione.pdf