Utilizzare i social network per migliorare i risultati della propria impresa

Per il quarto incontro della collana “Le pillole del Comitato per la promozione dell’imprenditorialità femminile” è stato scelto di dare spazio all’esame e allo studio dei nuovi strumenti offerti dai social media.

L’obiettivo è di contribuire ad aiutare le piccole imprese a iniziare o rafforzare un percorso di digitalizzazione, per raggiungere sempre nuovi clienti.

L’appuntamento è per giovedì 14 luglio, nella consueta fascia oraria che va dalle  ore 13,30 alle 15,30, in Camera di commercio, in piazza Cavalli, 35

Daniele Sarselli, esperto di marketing e comunicazione, che lavora da alcuni anni a contatto con piccole medie imprese sarà il relatore nel corso dell’incontro, che, come sempre, vuole essere un momento di confronto e dibattito più che una lezione frontale.

L’evento è gratuito, ma viene richiesta l’iscrizione attraverso l’invio di una mail all’indirizzo promozione@pc.camcom.it