Cercasi addetti per attività inerenti servizi digitali/innovativi

IC OUTSOURCING Scarl,  società senza scopo di lucro che fornisce servizi alle Camere di Commercio per il perseguimento delle loro finalità istituzionali,  ha pubblicato 4 offerte di lavoro per la selezione di 8 addetti per attività inerenti servizi digitali/innovativi.

Le sedi di lavoro previste sono: Bologna, Ferrara, Modena, Forlì-Cesena e Rimini.

Profilo: addetto per attività informative e promozionali su:

- Supporti/applicazioni per l’Impresa Digitale

- Tecnologie dell’Industria/Impresa 4.0
(es. Soluzioni per la manifattura avanzata, Manifattura additiva, Realtà aumentata e virtual reality, Industrial Internet e IoT, Cloud, Cybersicurezza e business continuity, Big Data e Analytics, Intelligenza Artificiale)

-Tecnologie digitali propedeutiche o complementari all’Impresa Digitale
(es. Sistemi di e-commerce, Sistemi di pagamento mobile e/o via Internet, Sistemi EDI, Electronic Data Interchang-e, - Georeferenziazione e GIS, Sistemi informativi e gestionali (ERP, MES, PLM, SCM, CRM, etc., Tecnologie per l’in-store customer experience, RFID, barcode, sistemi di tracking, System integration applicata all’automazione dei processi)

Inquadramento: IV livello – Contatto Commercio e servizi

Periodo: indicativamente entro gennaio 2018 – 31/12/2018, eventualmente prorogabile

Requisiti la cui mancanza comporta l’esclusione dalle selezioni:

titolo di studio: laurea triennale in informatica, ingegneria, economia o equivalenti

età massima: 35 anni

Le candidature dovranno essere inserite nel sito di IC Outsourcing

( www.icoutsourcing.it ==> Sezione Lavora con noi==> Offerte di lavoro==> Ricerche di lavoro in corso)

I curricula dovranno essere inseriti nel sito entro e non oltre il giorno 14/12/17 alle ore 24.00.

Per le posizioni aperte a Modena la deadline è il 15/12/17 alle ore 24.00

Informazioni: