Salta al contenuto
 Get Online Week 2017

Nell’ambito della Get Online Week” (GOW), promossa dalla rete Telecentre Europe, alla quale aderisce la Regione Emilia-Romagna tramite Pane e Internet e quindi Unioncamere Emilia-Romagna ed Ervet,  dal 27 marzo al 2 aprile corsi, seminari e conferenze si terranno in regione per sensibilizzare sull’uso sicuro, critico e consapevole del digitale e di Internet.

La GOW 2017 è dedicata a tre priorità: sicurezza informatica, servizi on line e opportunità di sviluppo economico e imprenditoriale derivanti dall'uso del digitale.

Tutti gli eventi in Emilia-Romagna sono coordinati da Pane e Internet, organizzati con la collaborazione dei componenti della Cabina di Regia del progetto e promossi da Punti Pane e Internet, Comuni, Unioni di Comuni, biblioteche, associazioni, aziende e liberi professionisti.

Gli eventi della Get Online Week 2017 sono promossi nel più ampio contenitore della Primavera Digitale PEI, con la quale da inizio marzo a giugno in tutte le province dell'Emilia-Romagna saranno organizzati oltre 60 eventi sulle tematiche digitali e di Internet.

Il calendario

Informazioni:

Gianna Padovani - Comunicazione web Unioncamere Emilia-Romagna

Pane e internet Regione Emilia-Romagna

Telecentre Europe

Ultimo aggiornamento

30-08-2022 16:08