Matilde di Canossa: giornata di presentazione dei premiati

Sono 34 le aziende vinicole che, con 85 campioni di Lambruschi, saranno premiate dalla Camera di commercio di Reggio Emilia a conclusione dell' ottava edizione del Concorso enologico "Matilde di Canossa -Terre di Lambrusco", la manifestazione annuale promossa dall' Ente camerale per valorizzare il lambrusco di eccellenza ed il territorio di produzione.

La cerimonia è in programma oggi alle 18,00 nella Sala degli Specchi del Teatro Valli, dove saranno presenti anche i 7 giornalisti specializzati nel settore wine e nel turismo enogastronomico provenienti da Regno Unito, Spagna, Germania e Austria, protagonisti in questi giorni di un educational press tour realizzato da Apt Servizi che li sta portando nelle terre e nelle aziende dei lambruschi reggiani, modenesi, mantovani e parmensi.

Invito

Informazioni: