Premio Teodorico e Fedeltà al Lavoro e Progresso economico

Nella sede di viale Farini 14 (Sala Cavalcoli)  della Camera di commercio di Ravenna,  si è svolta la cerimonia di consegna del Premio Teodorico a illustri personalità della comunità ravennate e la premiazione della XXXIII edizione del concorso “Fedeltà al Lavoro e Progresso economico” che riconosce a imprese e lavoratori il ruolo e il contributo allo sviluppo economico e sociale del territorio.

Il Premio Teodorico (quest’anno alla nona edizione) è conferito a persone  e realtà che hanno dato un eccezionale contributo al progresso economico e sociale della provincia. A ritirare il premio in questa occasione saranno Tiziano Camporesi, Cristina Mazzavillani Muti, Alessandra Bagnara, Gilberto Coffari, “Basket Ravenna Piero Manetti” e Marco Melandri.

A seguire si è svolta la consegna di 41 riconoscimenti per il concorso “Fedeltà al lavoro e progresso economico” un riconoscimento ufficiale che la Camera ravennate conferisce dal 1952 ad imprenditori e lavoratori che si sono distinti per impegno e capacità con concreti risultati a favore del territorio e della comunità locale. Sottolinea pertanto il valore etico, sociale e civile del lavoro. E’ possibile consultare l’elenco di aziende e lavoratori che sono statipremiati