Salta al contenuto
Settimana Europea Start Up

Dal 6 al 10 febbraio torna in tantissime regioni europee con eventi, formazioni e incontri dedicati alle startup la Settimana Europea delle Start Up (SEW) Europe Startup Week.

L'edizione della Startup Europe Week del 2016 ha coinvolto oltre 200 città in Europa.

La manifestazione - unica a livello europeo sui temi di interesse per le startup e l'imprenditoria - favorisce occasioni di formazione, approfondimento e networking. ASTER - il Consorzio regionale per l'innovazione e il trasferimento tecnologico - coordina gli eventi in Emilia-Romagna.

A Bologna, alle Serre Giardini Margherita, via Castiglione, 134, martedì 7 febbraio si parlerà delle opportunità per le startup a livello locale, nazionale e internazionale. Ci saranno startupper ed entrepreneurs pronti a raccontare le loro storie di successo e a confrontarsi con i partecipanti. Vai al programma

 

Due gli appuntamenti a Ravenna: lunedì 6 febbraio dettagli e iscrizioni focus su coworking/incubatori/acceleratori e venerdì 10 febbraio dettagli e iscrizioni focus su collaborazione fra PMI e Startup; focus finanza, investitori e finanziamenti per PMI e Startup.

A Rimini, mercoledì 8 febbraio al pomeriggio @Rimini Innovation Square, palazzo Bonadrata, corso d'Augusto, 42: focus su finanza, investitori e finanziamenti per PMI e Startup

Ultimo aggiornamento

30-08-2022 16:08