Una nuova “pillola informativa” sulle scelte di vita

Continua il ciclo di appuntamenti “Collana di pillole” organizzato dal Comitato per la promozione dell’Imprenditorialità femminile di Piacenza, con un nuovo evento, giovedì 20 aprile (dalle 13.30) nella sede di piazza Cavalli 35 della Camera di commercio.

Il titolo è “Come smettere di incasinarsi la vita”. La relatrice, Valentina Bonatti, ha scritto un libro su questo tema„ una sorta di prontuario per semplificarsi la vita e godere al massimo di se stessi.

Nell’incontro verranno dati suggerimenti per aiutare l’analisi interiore, l’acquisizione di consapevolezze, la conoscenza di sé e, in ultima istanza, orientare la persona verso le scelte migliori per la propria realizzazione.

In ogni ambito: dal lavoro agli affetti. Anche questo incontro, gratuito, si svolgerà nella sede della Camera di commercio, in piazza Cavalli, 35 dalle 13,30 alle 15,30.

E’ necessario trasmettere la scheda di iscrizione all’indirizzo e-mail specifico: promozione@pc.camcom.it.