Salta al contenuto
Osservatorio Innovazione 2018


Da Unioncamere Emilia-Romagna e Regione Emilia-Romagna i risultati dell'Osservatorio Innovazione 2018, realizzato dal CISE, Centro per l'Innovazione e lo Sviluppo Economico, in collaborazione con la Camera di Commercio della Romagna - Forlì-Cesena e Rimini, ASTERIntesa San Paolo.

Obiettivo: studiare il grado di innovazione delle imprese regionali e supportare le strategie di programmazione degli interventi a sostegno dello sviluppo economico, fornendo importanti indicazioni sull’approccio vincente che permette alle eccellenze del sistema imprenditoriale del territorio di “misurarsi” e competere con la concorrenza locale ed internazionale.

In questa edizione l'indagine, che ha ottenuto la partecipazione di più di 2.100 imprese,è stata condotta con particolare riferimento a temi di grande attualità quali Impresa 4.0 ed Economia Circolare.

L'incontro è rivolto a tutte le aziende ed istituzioni del territorio ed ha l'obiettivo di descrivere ed analizzare lo stato dell'arte, gli scenari e le tendenze emersi, mettendoli in relazione alle politiche regionali in materia.

Informazioni:

Elio Amadori, osservatorioinnovazione@ciseonweb.it
Tel: 0543/713346

Comunicato stampa 1
Comunicato stampa 2
#innoER
#osservatorioinnovazione18
https://www.facebook.com/UnioncamereEmiliaRomagna/
https://twitter.com/UnioncamereER

 

Ultimo aggiornamento

30-08-2022 16:08