Salta al contenuto
Premio Innovatori Responsabili 2018

Giovedì 6 dicembre, alla Polveriera di Reggio Emilia in via Pier Giacinto Terrachini 18, si terrà l'evento finale del Premio ER.Rsi Innovatori responsabili - 4a edizione 2018.

Con il premio Innovatori Responsabili, la Regione Emilia-Romagna promuove e valorizza il contributo delle imprese nell’attuazione degli obiettivi indicati dall’ONU con l’Agenda 2030, mettendo in luce le migliori esperienze realizzate in regione da imprese di ogni settore e dimensione, cooperative sociali, associazioni ed enti locali.

L’incontro è l’occasione per sviluppare, insieme ai protagonisti vincitori della 4a edizione del premio, un momento di riflessione sul contributo che la nostra regione può dare per la realizzazione degli impegni assunti dal nostro Paese con la sottoscrizione dell’Agenda 2030 e con la Strategia Nazionale per lo Sviluppo Sostenibile.

Nel corso dell’evento verrà consegnato il premio GED – Gender Equality and Diversity, attribuito dalla Commissione Regionale diritti e pari opportunità in attuazione dell’art. 30 della L.R. 6/2014.

Tra gli interventi Stefano Bonaccini, Presidente Regione Emilia-Romagna.

Iscrizioni on line

Allegati:

Programma

Ultimo aggiornamento

30-08-2022 16:08