Salta al contenuto
Research to Business 2018

Giovedì 7 e venerdì 8 giugno torna R2B, 13a edizione del salone internazionale dedicato alla ricerca industriale. Incontri tra aziende, centri di ricerca e università: in mostra progetti realizzati dai laboratori della Rete alta tecnologia emiliano-romagnoli e finanziati dalla Regione.


La 13° edizione di R2B punterà i riflettori su temi portanti e attuali: Industria 4.0, Big data, Economia Circolare e cambiamenti climatici, Competenze per l’innovazione, al Padiglione 33 di BolognaFiere.

Un’edizione con startup innovative in mostra e progetti di ricerca industriale realizzati dai laboratori della Rete alta tecnologia emiliano-romagnoli. Focus sull’economia circolare con le migliori pratiche in Emilia-Romagna.

Il meglio dell’innovazione dell’Emilia-Romagna in questa tredicesima edizione organizzata da Regione Emilia-Romagna, Aster, BolognaFiere, in collaborazione con Smau.

In particolare, Unioncamere Emilia-Romagna evidenzia 2 seminari:

Si prevedono workshop, convegni e incontri per scoprire l’ecosistema regionale dell’innovazione al servizio delle imprese. Nella parte espositiva saranno presenti startup innovative e progetti di ricerca industriale realizzati dai laboratori della Rete alta tecnologia con le imprese e finanziate dai recenti bandi regionali.

Il programma di R2B è disponibile sul sito ufficiale: https://www.rdueb.it/rdueb18/pages/home

Comunicato stampa

#R2B2018 - https://twitter.com/search?q=%23r2b18&src=typd

#puntoimpresadigitale

#pid

Iscriviti con il codice offerto! (pdf)

 

Ultimo aggiornamento

30-08-2022 16:08