Voucher camerali su tematiche Piano Impresa 4.0: cercasi addetto amministrativo a Reggio Emilia

IC OUTSOURCING Scarl, società senza scopo di lucro che fornisce servizi alle Camere di Commercio per il perseguimento delle loro finalità istituzionali, ha pubblicato una offerta per la selezione di 1 addettoamministrativo per attività inerenti ai voucher su tematiche Piano Impresa 4.0.

Sedi di lavoro: Reggio Emilia

Profilo: addetto per attività
- amministrative di istruzione, gestione pratiche di richiesta bandi/voucher per l’Impresa Digitale (sostegni ambito Piano Impresa 4.0)
- attività formative/informative, promozionali, assistenza e comunicazione su Piano Impresa 4.0 e relative tecnologie abilitanti
- attività formativa ed informativa su supporti e servizi digitali

Inquadramento: IV livello – Contratto Commercio e servizi - 24 ore settimanali
Periodo: indicativamente novembre 2018 – 31/12/2018, eventualmente prorogabile

Requisiti la cui mancanza comporta l’esclusione dalle selezioni:
- titolo di studio: laurea triennale

Requisiti richiesti:
- spiccata attitudine ai rapporti interpersonali
- elevato grado di autonomia nella gestione del lavoro
- propensione all’apprendimento di nuovi applicativi software e mansioni
- flessibilità e adattabilità sul lavoro
- ottime doti comunicative

Titoli preferenziali

- Conoscenza del Sistema camerale
- Laurea magistrale
- Esperienza documentabile presso Pubbliche Amministrazioni

Iter: valutazione CV e colloquio

Il punteggio minimo per l’ammissione alla graduatoria sarà pari a 20/50; il punteggio riguarderà la valutazione degli aspetti legati al curriculum, al colloquio orale e alle competenze specifiche inerenti ai requisiti richiesti nell’annuncio. Le valutazioni saranno elaborate dai componenti la Commissione selezionatrice.