Adempimenti RAEE per produttori e importatori

Il webinar, organizzato da Unioncamere, Centro di Coordinamento RAEE, Camera di commercio della Romagna, Agenzia delle Accise Dogane e Monopoli e con la collaborazione di EcoCerved, ha l’obiettivo di diffondere la conoscenza della normativa in tema RAEE e delle disposizioni che ne derivano, approfondendo i temi relativi al campo di applicazione aperto, noto come Open Scope.

Programma e relatori (ore 10:00 - 12:00)

• Maria Giovanna Briganti, Vice Segretario Generale Camera della Romagna - Saluto iniziale
  • Marco Conte, Vice Segretario Generale Unioncamere – Il protocollo di intesa Unioncamere Centro di Coordinamento RAEE
  • Fabrizio Longoni, Direttore Centro di Coordinamento RAEE –  Evoluzione della normativa sui RAEE e impatto sulle imprese