L’Unione Regionale delle Camere di commercio dell’Emilia-Romagna è partner della rete europea Entreprise Europe Network che ha l’obiettivo di fornire alle imprese servizi gratuiti di informazione e supporto per l’internazionalizzazione, la ricerca e il trasferimento tecnologico.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse per il coinvolgimento degli operatori interessati a fornire il servizio in oggetto e non costituisce impegno vincolante per Unicamerale Emilia-Romagna che si riserva la più ampia libertà circa le modalità di svolgimento della procedura di affidamento e il numero di imprese da invitare.

Potenziali attività oggetto del contratto

• progettazione grafica per pieghevole 3 ante (formato aperto A4) – stampa esclusa
  • progettazione grafica per block-notes ( 20,5 x 22,7 cm) – stampa esclusa
  • Produzione di gadget vari personalizzati con i loghi del progetto forniti in formato grafico da Unioncamere Emilia-Romagna, da concordare con il fornitore. A titolo esemplificativo:
  • penne, matite, gomme
  • chiavette usb
  • sacche personalizzate
  • tappetini per mouse
  • segnalibri, righelli, portapenne, ecc..

I progetti grafici e il materiale promozionale dovranno essere realizzati secondo le indicazioni fornite da Unioncamere Emilia-Romagna. I prodotti realizzati rimarranno di esclusiva proprietà dell’Ente.

Corrispettivo economico

L’importo massimo complessivo del contratto ammonta a 5.000 Euro IVA ESCLUSA.

La durata del contratto decorrerà dalla data di sottoscrizione del medesimo fino e non oltre al 20 dicembre 2021 temine ultimo per la consegna dei materiali prodotti e l’invio della relativa fattura.

Tempi di presentazione della manifestazione di interesse

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 (CET) di venerdi 24 settembre 2021 esclusivamente al seguente indirizzo PEC: unioncamereemiliaromagna@legalmail.it specificando nell’oggetto: Manifestazione di interesse per “Progettazione e realizzazione di materiale promozionale relativo alle attività della rete europea Enterprise Europe Network”

Le manifestazioni di interesse dovranno contenere la seguente documentazione:

• autocertificazione (utilizzando il modulo in allegato) attestante i requisiti di ordine generale e scansione del documento di identità in corso di validità del legale rappresentante
  • profilo aziendale, portfolio dei lavori svolti e link al catalogo del materiale realizzabili a valere sul contratto al fine di poter verificare che le caratteristiche siano conformi ai requisiti del progetto

Tutela della privacy
Il trattamento dei dati forniti si svolgerà in conformità alle vigenti predisposizioni di legge unicamente per le finalità connesse alla procedura di affidamento del servizio in oggetto.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la dott.ssa Valentina Patano al n. 0516377034 oppure via mail all’indirizzo simpler@rer.camcom.it

Responsabile della Procedura
Il Responsabile della Procedura è Laura Bertella laura.bertella@rer.camcom.it