Salta al contenuto
Avviso pubblico per l'acquisizione di candidature per la nomina a titolare dell’organismo indipendente di valutazione  (OIV) monocratico dell’Unione Regionale delle Camere di Commercio I.A.A. dell’Emilia-Romagna

L’Unione Regionale delle Camere di Commercio I.A.A. dell’Emilia Romagna intende procedere, attraverso una procedura comparativa, alla nomina dell’Organismo Indipendente di Valutazione in forma monocratica, ai sensi degli articoli 14 e 14 bis del D. Lgs. n. 150/2009, così come modificati dal Decreto Legislativo 25 maggio 2017, n. 74, ed in ordine alla delibera CIVIT n. 12/2013, nonché dell’avviso  in allegato.

La domanda dovrà essere inviata a mezzo PEC all’indirizzo:

unioncamereemiliaromagna@legalmail.it

Non si terrà conto delle domande pervenute oltre la data e l’orario sotto indicati. Non è ammessa la presentazione delle domande con altro mezzo.

I candidati dovranno inviare:

1. la domanda di partecipazione (redatta sul fac-simile di cui all’Allegato del presente Avviso Pubblico), sottoscritta digitalmente;

2. copia del documento di identità del candidato/a;

3. il curriculum vitae in formato europeo, sottoscritto digitalmente;

4. la relazione di accompagnamento, in cui sono illustrate le esperienze ritenute significative in relazione al ruolo da svolgere (formato libero), sottoscritta digitalmente.

La documentazione dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 11 febbraio 2022.

Per eventuali chiarimenti contattare la segreteria all'indirizzo mail: stefano.lenzi@rer.camcom.it

Allegati:

1) Avviso

Date e orari

Ultimo aggiornamento

30-08-2022 16:08