Il sistema camerale per sviluppo infrastrutture e ripresa economia

Unioncamere e le Camere di commercio dell’Emilia-Romagna, in collaborazione con Uniontrasporti, società in house del sistema camerale specializzata nel supporto alla pianificazione degli interventi infrastrutturali, promuovono la partecipazione di imprese, attori economico-sociali e istituzioni ai “Tavoli di confronto per lo sviluppo”, con l’obiettivo di raccogliere tutti gli elementi utili alla redazione di un “Libro Bianco” a valenza regionale sulle priorità infrastrutturali indicate come più rilevanti per lo sviluppo dei territori e il recupero di competitività.

Il prossimo webinar, curato dalla Camera di commercio di Modena, sulla domanda di mobilità e le infrastrutture strategiche per la ripresa del territorio, è in programma mercoledì 26 gennaio, alle ore 10 in modalità digitale con piattaforma Zoom.

Tema: La domanda di mobilità e le infrastrutture strategiche per la ripresa del territorio. Confronto con i partecipanti sulle priorità infrastrutturali per la provincia di Modena e criticità da risolvere.

Programma (pdf)

Per iscriversi  al Tavolo  occorre compilare il modulo al link

Dopo l’iscrizione, sarà inviata un'e-mail di conferma con le informazioni necessarie per entrare nel webinar.

Per informazioni, consultare il sito della Camera di commercio di Modena

LINK utilehttps://www.ucer.camcom.it/siti-tematici/infrastrutture/tavoli-di-confronto