Sono aperte fino a lunedì 18 luglio le candidature alla quarta edizione del  Premio Top of the PID.

Indetto ogni anno dalla rete nazionale dei Punti Impresa Digitale, seleziona progetti di imprese che hanno saputo innovare i prodotti o i modelli di business grazie all'utilizzo delle tecnologie digitali.

Saranno premiate le iniziative individuando le "buone pratiche" nell'ottica della trasferibilità ad altri contesti, con riferimento a questi ambiti: Sostenibilità, Sociale, Manifattura intelligente e Avanzata, Servizi Commercio. Turismo, Nuovi modelli di business 4.0.

L'individuazione delle imprese vincitrici avverrà entro il 30 settembre.
Questa la documentazione per partecipare:
Regolamento del Premio 2022
Domanda di adesione (composta da due parti: mod. I parte in word + mod. II parte in excel)
Le candidature vanno inviate alla e-mail dedicata premiopid@unioncamere.it Top of the Pid