Assocamerestero e la Camera di Commercio delle Marche, con Unioncamere e con la Regione Marche, ospiteranno dal 16 al 20 giugno a Colli del Tronto (AP), la “32^ Convention Mondiale delle Camere di Commercio Italiane all'estero”.

La manifestazione riunirà i rappresentanti delle 84 CCIE presenti in 61 Paesi del mondo. E' una opportunità per rafforzare i legami tra il sistema promotion pubblica e i principali interlocutori istituzionali.

Sono previsti due momenti importanti:
venerdì 16 giugno si svolgerà l'evento gli “Stati Generali del Made in Italy nel mondo”, in cui si discuterà delle politiche per l’internazionalizzazione del Paese e delle prospettive di sviluppo del nostro export;
lunedì 19 giugno i delegati delle 84 CCIE incontreranno le imprese con appuntamenti one to one personalizzati.

Programma evento

21-06-2023 10:06