Organizzata da Unioncamere in collaborazione con la Camera di commercio di Torino e Unioncamere Piemonte e con il patrocinio del Comune di Torino, la Conferenza Internazionale delle Camere di commercio verte su: “Gli scenari internazionali e le prospettive per le imprese. Il contributo delle reti delle Camere di commercio”

Oltre al presidente di Unioncamere, Andrea Prete, sono previsti, fra gli altri, gli interventi del presidente della Conferenza episcopale italiana, Card. Matteo Zuppi, del Commissario europeo per gli affari economici, Paolo Gentiloni, del vice presidente del Consiglio e ministro degli Affari esteri e della cooperazione internazionale Antonio Tajani e del ministro delle Imprese e del made in Italy, Adolfo Urso.

Maggiori informazioni

30-10-2023 09:10