Mauro Giannattasio è stato nominato Segretario Generale della nuova Camera di commercio di Ferrara e Ravenna (decreto 14.11.2023)

“Sono felice e onorato dell’incarico – ha dichiarato Giannattasio - e della grande responsabilità che la Giunta e il suo presidente, Giorgio Guberti, hanno voluto affidarmi. Le nostre imprese hanno un fortissimo bisogno di ritrovare la fiducia, perché senza fiducia non c’è domani. Se tante di loro, pure in questi mesi terribili, hanno scelto di fare impresa è segno che sono convinte di farcela ancora una volta. Di fronte a questi segni concreti è dovere delle istituzioni rispondere con altrettanta fiducia nell’impresa e in chi la sostiene e promuove, a cominciare dalla Camera di commercio.  Ferrara e Ravenna, cui sono molto legato e dove troverò una squadra di lavoro unita e competente, sono territori di straordinarie energie che traggono dalla loro cultura, dalla loro rete sociale e dal loro patrimonio civile risorse utili all’innovazione e allo sviluppo dell’economia. La qualità delle nostre imprese – ha concluso Giannattasio - non è uno slogan, una illusione, o un accorgimento propagandistico: è una realtà che suscita apprezzamenti nel mondo, e che tutti noi dobbiamo conoscere meglio per valorizzare ancor di più”.

Ufficio Promozione e Comunicazione - Ufficio Ambiente, Tel. +39 0544 481425
mail: promozione@fera.camcom.it